Chiasso, Zambrotta alla corte di Ernestino Ramella

L'ex campione del mondo del 2006 ha accettato l'offerta della compagine elvetica che milita in serie B allenata dal mister varesino d'adozione. In squadra troverà anche il portiere Capelletti, ex della Pro Patria

Un campione del mondo del 2006 alla corte di mister Ernestino Ramella a Chiasso. Gianluca Zambrotta, 36 anni, ex di Juventus, Barcellona e Milan ha accettato l’offerta della compagine elvetica che milita nella serie B locale e ha firmato un biennale: coprirà la sua fascia di competenza, ma non si limiterà a correre e sgobbare. Infatti avrà anche il ruolo di assistente dell’allenatore varesino d’azione. Al Chiasso troverà anche un’altra vecchia conoscenza del calcio di casa nostra, il portiere classe 1979 Andrea Capelletti, ex della Pro Patria da molte stagioni in terra svizzera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.