Cimberio, è fatta anche per De Nicolao

Accordo raggiunto tra la società e il playmaker padovano che resterà in biancorosso per altri due anni

Un’altra fumata bianca in casa Cimberio. Dopo l’accordo – con prolungamento – firmato da Dusan Sakota, anche Andrea De Nicolao ha scelto di proseguire la sua carriera nella Pallacanestro Varese come confermano fonti della società. Il playmaker di origine padovana resterà quindi per altri due anni in maglia biancorossa e si metterà a disposizione del nuovo allenatore Fabrizio Frates; nello scacchiere della Cimberio che verrà "The Shark" occuperà una delle due posizioni della regia e verosibilmente tornerà a partire dalla panchina per dare cambi di ritmo alla squadra. Possibile però che Andrea avrà a disposizione un minutaggio superiore a quello dello scorso anno, quando era chiamato alle spalle di Mike Green.
In attesa dell’ufficializzazione di Ebi Ere, che pare ormai cosa fatta, si allunga ancora la lista dei confermati in biancorosso per il 2013-14 che comprende anche Rush e Polonara (nella foto con Denik). Il fatto che De Nicolao rimanesse alla Cimberio non era cosa scontata, avendo lui la possibilità di uscire dal contratto firmato un anno fa. Sul 22enne play inoltre si erano registrati gli interessamenti di Avellino (e del resto proprio Vitucci lo aveva voluto a Varese) e successivamente di altre formazioni italiane ma negli ultimi giorni tutto lasciava presagire un rinnovo che è puntualmente arrivato.

LEGGI ANCHE
BasketDunston spicca il volo verso i campioni d’Europa
La letteraDusan ha vinto la sua partita, ora vuole vincere la nostra
Lo specialeAcquisti e cessioni delle nostre squadre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.