Cimberio, il nuovo play è Keydren “Kiki” Clark
L'americano con passaporto bulgaro è nato nel 1984. Veloce e letale da tre punti, ha giocato a Venezia e Pesaro in Italia
La Pallacanestro Varese sembra aver trovato il suo nuovo playmaker. Si tratta dell’ex Humana Venezia Keydren "Kiki" Clark, 173 centimetri di altezza per 84 chili di peso. Il playmaker nato negli Stati Uniti nel 1984 ha anche passaporto bulgaro. In Italia ha giocato anche a Pesaro nel 2007/2008. Dopo una parentesi in Grecia, ha vestito la maglia di Venezia dal 2010 al 2013. Ottima visione di gioco e velocità sono le sue doti principali, con alte percentuali di tiri da tre. Nell’ultimo anno ha messo a segno 2,7 assist di media a partita e 14,2 punti (erano stati 14,9 punti nel primo anno veneziano con 3 assist). Contro Varese ha disputato ottime gare sia in campionato che nella serie playoff vinta dalla Cimberio contro i veneziani. Con lui, libero dal contratto con Venezia scaduto il 30 giugno, ci sarebbe un accordo verbale.
Per il ruolo di pivot la Cimberio sembra orientata su Jack Cooley o in alternativa Jeleel Akindele.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.