Due fine settimana per festeggiare Santo Stefano
La festa è organizzata dalla parrocchia e si terrà sabato 13 e domenica 14 luglio e il fine settimana successivo con stand gastronomico ed eventi
Da sabato 13 luglio, alle 19, partirà la Festa Patronale di Santo Stefano organizzata dalla Parrocchia S. Stefano, con l’apertura dello stand gastronomico e, alle 21.00, ci sarà il Concerto del gruppo musicale Bakery Bunny.
Domenica 14 luglio pranzo alle 12.00. Alle 19.00 cena e alle 21.00 ci sarà, nel piazzale della Chiesa Parrocchiale, spettacolo teatrale in chiusura dell’Oratorio Estivo.
Sabato 20 luglio, alle 17.00, si svolgerà la S. Messa accompagnata dal Coro Ambrosiano di Milano, alle 19.00 apertura dello stand gastronomico e infine alle 21.00 serata danzante nel piazzale della Chiesa Parrocchiale. Domenica 21 luglio ci saranno, in piazza Albinola, le festose bancarelle "Vivi Viggiù" e la giornata partirà, alle 10.45, con la Processione dalla chiesa Madonna della Croce alla chiesa Parrocchiale e, alle 11.00, ci sarà la S. Messa guidata da don Stefano Negri. Pranzo alle 12.00. Nella chiesa della Madonnina, alle 17.00, si svolgerà, la S. Messa. Si cena alle 19.00. Nella serata, a partire dalle 21.00, ci sarà l’Estrazione della Lotteria e per finire, alle 23.00, il cielo notturno sarà illuminato dai colorati fuochi d’artifici. In queste giornate sarà sempre in funzione lo stand gastronomico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.