Giovanissimo cade nell’acqua e annega, tragedia sul Ticino
Il ragazzo, diciassettenne, è caduto in acqua in località Alzaia. Il suo corpo, trascinato dalla corrente, è stato rintracciato tra Vizzola Ticino e Lonate Pozzolo
Un giovane, Manuel Palagiano, è annegato nel Ticino. La tragedia nel pomeriggio di domenica 28 luglio, intorno alle 18. La segnalazione è giunta ai vigili del fuoco, che si sono portati sul posto, in località Alzaia di Somma Lombardo, per cercare di rintracciare il ragazzo nato nel 1996 e residente proprio a Somma Lombardo. Le ricerche, coordinate con i carabinieri e con i sanitari del 118 con l’ausilio di un elicottero del Reparto Volo Vigili del Fuoco di Malpensa, purtroppo si sono concluse con il ritrovamento del cadavere del giovane tra Vizzola Ticino e Lonate Pozzolo. Il suo corpo è stato trascinato dalla corrente del fiume fino a Tornavento in comune di Lonate Pozzolo, dove lo hanno recuperato i sommozzatori dei vigili del fuoco del comando di Como, sul posto anche con personale dei distaccamenti di di Somma Lombardo e del comando di Varese. Drammatica la dinamica ricostruita dai carabinieri: il giovane stava trascorrendo la domenica in compagnia dei suoi famigliari quando al nipotino che era con loro è caduta una ciabattina in acqua. Forse si è sporto verso l’acqua ed è caduto, non riuscendo più a riemergere a causa dell’impeto della corrente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.