I benzinai sulle autostrade sospendono lo sciopero

Stop alle 6 del mattino di giovedì alla protesta dei gestori, che denunciano margini minimi e prezzi sempre più alti del carburante imposti dalle compagnie petrolifere

Stop allo sciopero dei benzinai delle autostrade: a partire dalle 6 di giovedì 18 luglio le pompe di carburante riapriranno. Lo fanno sapere con una nota congiunta le sigle Faib, Fegica e Anisa dopo il no del Garante per i servizi, che aveva chiesto di riaprire i distributori. I benzinai avevano avviato lo sciopero  martedì e la protesta avrebbe dovuto continuare fino a venerdì: protestano contro i prezzi sempre più alti imposti dalle compagnie petrolifere a fronte di margini sempre più ridotti per i gestori e chiedono una riforma complessiva del settore. Secondo Autostrade per l’Italia in queste ore di sciopero era aperto il 54% delle pompe di benzina e gasolio sulla rete autostradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.