Le iniziative in centro per il fine settimana
Tra 5 e 7 luglio, tre diversi appuntamenti tra musica e divertimento
Il fine settimana di Gallarate ha la musica come grande protagonista. Di seguito, l’elenco dei principali appuntamenti.
5 luglio – Alle 18, il ristorante “La corte del re” ospita l’ultimo atto della rassegna, a ingresso gatuito, “Cortili in musica”, organizzata da Parole, suoni & immagini – Libreria Carù. Si chiude con un omaggio al blues. Per l’Estate Gallaratese, NAGA – Negozianti Associati Gallarate organizza spettacoli di musica dal vivo in tutto il centro storico. Generi assortiti, così da incontrare i gusti più vari, dalle 21 alle 23.30. Si esibiranno DëadRingër, LudiBand, To-Get-Her, Rill Mama & The Rollin’ Jumper, Gianluca Centenaro.
6 luglio – Tappa gallaratese per il Festival del Teatro e della Comicità Città di Luino. Grazie alla collaborazione tra l’Associazione culturale che organizza la manifestazione e il Comune di Gallarate – Assessorato alla Cultura, alle 21 sarà possibile assistere all’omaggio di Stefano Orlandi con la sua band a Enzo Jannacci. “Roba minima, s’intend…” si terrà nella corte di Palazzo Broletto, in via Cavour. Ingresso gratuito. In caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato al Teatro del Popolo di via Palestro.
7 luglio – Maratona di musica dal vivo e non solo in piazza Garibaldi, ancora a firma NAGA. Dalle 10 alle 23.30, una domenica rock’n’roll fra concerti, esposizione di auto americane e Harley Davidson, stand gastronomici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.