MvAgusta alla “campagna di Russia”

Rolfo e Iddon portano in gara le moto del Team ParkinGo sul tracciato di Mosca

Il mondiale Superbike è sbarcato in Russia e per la prima volta in assoluto le Mv Agusta, affidate al team varesino ParkinGo, disputeranno una gara ufficiale in quella che un tempo era l’Urss. Le moto della Schiranna, iscritte al mondiale Supersport, saranno portate in pista da Roberto Rolfo e Christian Iddon sull’asfalto del nuovissimo impianto del Moscow Raceway, competato nel 2012, e anche per i due piloti di casa ParkinGo questa prova sarà una novità assoluta. Il team di Rovelli ha invece già saggiato la pista moscovita lo scorso anno, centrando un podio con l’allora pilota Chaz Devies (però su Yamaha) in Gara2. Dalle Mv affidate a Rolfo e Iddon si attende una crescita ulteriore, anche perché dopo il podio centrato dal torinese a Donington non sono arrivati altri risultati. Chissà quindi che la Russia riporti avanti il team varesino: il fine settimana si preannuncia difficile ma potrebbe portare con sè piacevoli notizie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.