Piogge e sole ma l’afa non allenta
Inizialmente nuvoloso con deboli piogge, nel corso della mattina torna il sole per poi sparire nuovamente dal pomeriggio
Giornata di nuovo all’insegna della variabilità. I temporali della notte lasceranno il posto a brevi schiarite nella mattina. Dal primo pomeriggio, però, tornano nuvole cumuliformi con possibilità di rovesci e temporali su Alpi e fino alla fascia pedemontana che termineranno in serata. In pianura padana più sole, caldo afoso, piogge rare o asciutto.
Colpi di vento irregolari. Temperature Minime tra 18 e 20°C, massime tra 29 e 31°C
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.