Principio d’incendio alla Casa di riposo Bellora

L'allarme è poi rientrato rapidamente: stava prendendo fuoco un quadro elettrico, sul posto vigili del fuoco in forze e il 118 per precauzione

Un principio di incendio alla casa di riposo Bellora di Gallarate ha movimentato vigili del fuoco, soccorso sanitario e polizia.
L’allarme è partito intorno alle 19.30 di oggi, mercoledì 24 luglio: è suonato un allarme antincendio ed è scattato il sistema di soccorso, con le particolari cautele dovuto al tipo di struttura collettiva, con ospiti anziani.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco con autopompa, autobotte e autoscala, mentre il 118 ha inviato sul posto per precauzione un’automedica e un’ambulanza con relativo personale. I pompieri hanno verificato che il punto di origine dell’incendio era un quadro elettrico nel locale tecnico nel seminterrato: il principio d’incendio è stato controllato senza difficoltà, nonostante un po’ di fumo e l’odore acre che si è diffuso anche in strada. Sul posto anche la Polizia di Stato per i necessari controlli.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.