Auto in fiamme nella notte

I pompieri sono intervenuti nella notte scorsa, in via Varenna, per domare le fiamme divampate nel posteggio di un'officina meccanica. Interessata dal fuoco solo l'automobile

Nella notte scorsa, pochi minuti prima delle 22, i Vigili del Fuoco di Locarno, sono intervenuti in via Varenna per spegnere le fiamme divampate in un’auto. L’incendio è stato tempestivamente domato dai 9 militi accorsi sul luogo, il parcheggio retrostante un’officina meccanica. L’auto è stata completamente distrutta, ma si è evitato che il fuoco si propagasse anche nello stabile a ridosso del parcheggio. Registrati contenuti danni all’immobile: alcuni vetri andati in frantumi per il calore e la facciata annerita dal fumo. Non vi sono feriti.
Sul posto sono altresì intervenute pattuglie della Polizia Comunale per regolare il traffico e il reparto mobile della Polizia Cantonale per gli accertamenti del caso. Al momento le cause del fatto restano ignote.

Galleria fotografica

Incendio macchina Locarno 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio macchina Locarno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.