Carroponte: la musica c’è anche ad agosto

Tanti appuntamenti allo spazio milanese: da Carotone a Grazian fino alla mega festa di ferragosto

Il Carroponte non chiude nemmeno ad agosto. Si va dal genio istrionico di Tonino Carotone (3 agosto) al dream pop degli americani Rue Royale (5 agosto), dall’eleganza del miglior cantautorato italiano di Tricarico (1 agosto), Andrea Labanca (7 agosto) e Alessandro Grazian (13 agosto) al Cabaret di Guido Catalano (11 agosto) e Democomica (21 agosto), dalle Notti Reggae del 9 agosto (Mr Bobcat sul palco) e del 24 agosto (con Grime Vice, Tommy Meraviglia e Yea Sound), alla mega festa di Ferragosto con il re degli anni Ottanta di casa nostra Alberto Camerini fino al Saudade Party con i brasiliani Selton che chiuderanno la programmazione mensile con un concerto speciale. Non mancheranno proposte di alto spessore culturale come il concerto per arpa e violoncello del 14 agosto e il “cine-concerto” di Francesca Badalini che sonorizzerà dal vivo al pianoforte la pellicola muta “College”, con Buster Keaton, il 18 agosto.

Arci Milano, gestore dell’area Carroponte per conto del Comune di Sesto San Giovanni, ha poi pensato anche a coloro che rimarranno in città a causa della difficile contingenza economica:
Ogni mercoledì birra media chiara a soli 3€, stessa offerta riservata ogni sera d’agosto alle studentesse e agli studenti universitari che presenteranno l’apposito tesserino.
Attiva la Ristorazione ogni giorno a partire dalle h 19.00.
Il programma completo su www.carroponte.org

CARROPONTE, via Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI)
Per info: info@carroponte.org. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.