Google play lancia la sfida per la musica in streaming
La nuova creatura di Google, sbarcata ora anche in Italia, consente di trovare, ascoltare, archiviare e condividere facilmente tutta la musica a disposizione su Android e sul Web
È arrivato anche in Italia Google Play, il nuovo servizio che lancia la sfida a più noti servizi musicali come Spotify. La nuova creatura di Google, sbarcata ora anche in Italia, consente di trovare, ascoltare, archiviare e condividere facilmente tutta la musica a disposizione su Android e sul Web. Con Unlimited, la versione più completa e costosa, si possono ascoltare milioni di brani e creare una radio personalizzata con skip illimitati.
Il nuovo servizio musicale a sottoscrizione mensile: è possibile testare gratuitamente il servizio a partire da oggi per un mese e – grazie ad un’offerta di lancio – pagare solo 7,99 euro per i mesi successivi qualora so decida di sottoscrivere il servizio. Il prezzo per coloro che decideranno di iscriversi dopo il 15 settembre sarà invece di 9,99 euro al mese, sempre con 30 giorni di prova gratuita.
Google Play è un altro tassello che si aggiunge all’ascolto della musica in streaming, una novità che rivoluziona anche il mondo dell’offerta musicale e che non ha mancato di scatenare polemiche. Di certo la partita è grande e la concorrenza in questo campo è solo all’inizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.