Il Gran Pignolo presenta il suo libro
“La Provvidenza divina e gli Stati Uniti d'America” è il titolo dell’ultimo libro di Mauro della Porta Raffo
“La Provvidenza divina e gli Stati Uniti d’America” è il titolo dell’ultimo libro di Mauro della Porta Raffo. Grande esperto e appassionato delle vicende americane (e non solo degli U.S.A.), il Gran Pignolo, questo il soprannome attribuitogli da Giuliano Ferrara, sarà al Punto d’Incontro di Maccagno (via Valsecchi 21) mercoledì 7 agosto, alle 21.00. Ingresso libero.
La serata sarà introdotta dal sindaco Fabio Passera; moderatore Davide Boldrini, direttore del nostro settimanale. Un incontro per parlare di quanto il fato abbia influito nelle vicende americane, senza dimenticare uno sguardo all’attualità ed alle recenti vicende di politica internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.