Incendio distrugge ditta di pantofole

Le fiamme si sono sviluppate questa mattina, giovedì, e ci sono volute alcune ore di lavoro dei Vigili del Fuoco per spegnerle. Nessun ferito

Le fiamme hanno semi-distrutto un’azienda che produce pantofole a Olgiate Olona, la Ge.Da. di via Adda. L’incendio è scoppiato questa mattina all’interno del capannone che ospita l’azienda per cause ancora da chiarire. Le lingue di fuoco si sono alzate rapidamente fino ad andare a danneggiare la struttura dalle mura al soffitto. Non appena l’incendio si è sviluppato sono stati immediatamente attivati i soccorsi e dalla caserma del Sempione sono partite diverse squadre coadiuvate anche da mezzi di Varese che hanno lavorato tutta la mattina per mettere in sicurezza l’edificio. Nessuno dei dipendenti è rimasto ferito. Sulle cause indagano le forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.