Pro Patria, a Pagani si inizia a fare sul serio

Primo impegno ufficiale per la squadra di Colombo, all'esordio tra i "pro", che scenderà in campo sabato 3 agosto alle ore 20,30 in casa della Paganese

Il conto alla rovescia è finito: alle 20,30 di sabato sera inizierà ufficialmente la stagione 2013-2014 della Pro Patria con la sfida di Tim Cup allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, dove ad attendere i tigrotti ci sarà la Paganese.
Il primo turno della Coppa Italia sarà anche la prima gara sulla panchina della Pro del nuovo mister Alberto Colombo, che senza dubbio vorrà iniziare con il piede giusto la propria carriera di allenatore tra i “pro”. Dopo la sconfitta in settimana nell’amichevole contro il Bogliasco, Serafini e compagni hanno sudato ancora nella giornata di giovedì a Dormelletto, mentre hanno anticipato a venerdì la partenza per la Campania, così da avere il sabato a disposizione per preparare al meglio la gara. Non sarà disponibile per sabato sera Nicholas Siega, fermato per dei problemi nel tesseramento e quindi inutilizzabile.
La Paganese, che ha concluso al nono posto lo scorso campionato di Prima Divisione nel girone B, ha già fatto vedere buone cose nel corso di questo precampionato e la dirigenza azzurrostellata in settimana ha messo a segno diversi colpi di mercato per puntellare la squadra, pescando soprattutto dalle formazioni Primavera, in particolare dal Parma.
Il tecnico dei campani, Agenore Maurizi, è alla guida della squadra da questa estate, dopo essere stato esonerato nella scorsa stagione dal Treviso. La curiosità è che ha vinto due scudetti di calcio a 5 da tecnico con Lazio e Genzano, oltre a due Coppa Italia.
Arbitrerà l’incontro il fischietto di Latina Pietro Dei Giudici.
 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.