Tragedia in mare, sei migranti morti a Catania

Sei uomini, di cui uno giovanissimo, sono annegati nel tentativo di raggiungere la spiaggia del lungomare Plaia di Catania

Sei migranti sono morti stanotte nel tentativo di raggiungere la spiaggia del lungomare Plaia di Catania. Sono tutti giovani di età inferiore ai 30 anni, tra loro c’è anche un ragazzo giovanissimo. I corpi sono stati messi in delle sacche ed è in corso il loro trasferimento nell’obitorio dell’ospedale Garibaldi.
I sei uomini morti facevano parte di un gruppo di migranti che erano a bordo di un piccolo motopeschereccio che si è arenato a 15 metri dalla riva. Gli extracomunitari che non sapevano nuotare sono precipitati in un canale profondo alcuni metri che c’è prima della battigia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.