Incidente al Ponte di Vedano, soccorsi e coda
Lo scontro poco prima delle 13, coinvolti due uomini. Poco prima due giovanissimi coinvolti in uno scontro a Morazzone
Incidente stradale in fondo a viale Borri, appena prima del Ponte di Vedano: poco prima delle 13.30 di oggi, venerdì 13 febbraio, due auto si sono scontrate all’altezza della tabaccheria (tecnicamente in territorio comunale di Lozza).
Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’Sos Malnate, che ha prestato soccorso alle due persone coinvolte, un uomo di 37 anni e uno di 61 anni.
Alle 14 si registravano code sulla corsia direzione Ponte di Vedano.
Incidente a Morazzone
Poco prima, alle 13, due giovanissimi sono stati invece coinvolti in un incidente a Morazzone, in via Mameli: si è trattato di uno scontro tra auto e moto, il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce Rossa Varese e un’autoinfermieristica, per soccorrere un 16enne e un 19enne.
Uno dei due ha riportato ferite serie, ma non è in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.