Ultima vittoria per i 2001 Campus dell’era “minibasket”

I ragazzi allenato da Gianfranco Pinelli e Cristiano Maino portano a casa l'ultimo trofeo, conquistando il torneo Ministars di Roseto degli Abruzzi

 Ultima uscita dell’era minibasket, ultima vittoria. I ragazzi 2001 del Campus si sono aggiudicati sabato scorso, 3 agosto, il torneo Ministars di Roseto degli Abruzzi intoitolato alla memoria di Remo Gaggetti. La squadra di coach Gianfranco Pinelli, coadiuvato da Cristiano Maino, conclude la "carriera nel minibasket" confermando la sua eccellenza. Un palmares ricco e prestigioso non poteva che concludersi con un percorso netto sulle spiagge abruzzesi dove il Campus ha avuto solo qualche difficoltà davanti agli avversari di Leoncino Mestre.
In finale, i varesini hanno superato la squadra locale di Roseto con il punteggio di 53 a 42.

Dal prossimo anno, i 2001 passeranno agli ordini di Andrea Schiavi per proseguire il loro impegno sul parquet.

La squadra del Campus era composta da Nicolò Campanale, Tommaso Somaschini, Bishal Torrente, Matteo Civelli, Andres Zanasca, Matteo Crespi, Tommaso Tonani, Lorenzo Bessi, Tommaso Biganzoli, Giorgio Trentini, Tommaso Chieppati e Alessandro Calcagni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.