Ultimo appuntamento del tour “Fiori di fuoco”
Domenica 25 agosto, ad Omegna, dalle 21:30, l'ultimo appuntamento del tour “Fiori di Fuoco”, che nella serata di Ferragosto ha toccato Laveno Mombello
La rassegna “Fiori di Fuoco 2013”, che ha toccato diversi comuni su entrambe le sponde del lago Maggiore, giungerà a termine domenica 25 agosto ad Omegna. Il cielo sarà rischiarato da uno spettacolo piromusicale a partire dalle 21:30, che avrà come protagonista la maestria della “Parente Fireworks”, nome molto conosciuto nel settore. L’occasione sono i tradizionali festeggiamenti per San Vito, giunti quest’anno alle centodecima edizione, in programma dal 17 al 26 agosto. La festa di San Vito, che si svolge ormai identica da più di cento anni, porta con se una serie di eventi, oltre allo spettacolo dei fuochi d’artificio, come il raduno di auto d’epoca, stand gastronomici ed esposizione di prodotti artigiani.
I “Fiori di fuoco”, iniziativa coordinata dall’Agenzia Turistica Locale Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli, giunge così al termine, avendo riscosso molto successo e un’ampia partecipazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.