Un jackpot dopo l’altro, al Casinò Campione d’Italia
Diverse vincite alla casa da gioco campionese nella giornata di lunedì 8 luglio con ricchi premi
Un jackpot dopo l’altro, al Casinò Campione d’Italia in luglio a vincerli sono stati tutti giocatori svizzeri, o che vivono in Svizzera. Cher la fortuna sia cieca, il dato è singolare nella progressione di un intero mese. A cominciare dalle vincite del giorno 8 luglio, quasi un segnale: ore 18.31, un assiduo cliente svizzero del Casinò, domiciliato a Lugano, gioca alla slot 9080-AR 2 e vince 43.600 franchi. E’ solo l’inizio: alle 19.32, tocca a un italiano, ma residente nel Mendrisiotto, parimenti affezionato alla casa da gioco campionese: dapprima 15.000 franchi giocando alla slot 1798-SD 6, poi, alle 20.27, slot 1505-SM 7, altri 20.000. Dopo tre giorni, 11 luglio, un altro svizzero, parimenti assiduo a Campione d’Italia, alla slot AS-1 vince 45.000 franchi; una parentesi nel calendario, ma il 24 luglio è un altro giorno fortunato: dapprima, ore 19.22, un giocatore occasionale, residente in Svizzera, vince 25.000 franchi alla slot BR-2, mentre alle 22.14, alla slot SI-3, ancora un giocatore svizzero, affezionato cliente del Casinò, vince 21.000 franchi.
Quindi, il 27 luglio, è un cliente luganese a vincere 25.550 franchi giocando alla slot Super Cherry 5000, mentre il 29 luglio un giocatore svizzero-tedesco in vacanza in Canton Ticino, mettendo piede per la seconda nel Casinò Campione d’Italia, in luglio evidentemente prodigo con la clientela elvetica, alla slot SM-11 ha vinto 102.400 franchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.