Al cinema torna Stefano Accorsi tra commedie e azione

L'attore veste i panni dell'arbitro Cruciani mentre nelle sale si potrà trovare anche RIPD – Poliziotti dall’aldilà, Il potere dei soldi, Che strano chiamarsi Federico!, Una fragile armonia

Una simpatica commedia italiana, L’arbitro, ci attenderà al cinema da giovedì 12 settembre. L’Atletico Pabarile è l’ultima squadra in classifica nella terza categoria sarda.
Gli acerrimi nemici del Montecrastu, capitanati dall’arrogante Brai (Alessio di Clemente), vicono tutte le sfide dirette e non perdono occasione per umiliare i poveri avversari, finché non si compie il miracolo: grazie al ritorno dell’emigrato Matzutzi (Jacopo Cullin) l’Atletico Pabarile comincia finalmente a collezionare le tanto agognate vittorie e risalire la classifica. Matzuzi troverà così la gloria e l’amore, conquistando Miranda (Geppi Cucciari), figlia dell‘allenatore. In parallelo si svolgono le vicende di due calciatori del Montecrastu, coinvolti in una faida nata nel mondo della pastorizia e dell’arbitro Cruciani (Stefano Accorsi), che con un promettente futuro nelle competizioni internazionali scivola in uno scandalo di corruzione che lo relegherà nella terza categoria sarda.
RIPD – Poliziotti dall’aldilà è un poliziesco molto particolare: i protagonisti (Jeff Bridges e Ryan Reynolds), una volta passati a miglior vita, vengono rimandati sulla Terra dal dipartimento soprannaturale "Rest In Peace" che si occupa di assicurare alla giustizia divina gli spiriti criminali che si ostinano a nascondersi nel mondo dei vivi. Bridges è ormai un veterano del mestiere, mentre Reynolds interpreta un detective appena assassinato in cerca di vendetta.
Il potere dei soldi riunisce Harrison Ford e Gary Oldman, nei panni di due imprenditori nel campo della tecnologia, da sempre avversari e decisi a rovinarsi l’uno con l’altro.
Il giovane Adam (Liam Hemsworth) finirà per cadere vittima dei loro giochi di potere e spionaggio industriale.
Al cinema uscirà anche Che strano chiamarsi Federico! Il tributo di Ettore Scola all’amico Fellini, nel ventennale della scomparsa ed Una fragile armonia, in cui un direttore di un quartetto d’archi viene colpito dal Parkinson e vede mutare il rapporto con e fra i suoi collaboratori.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.