Barilla, i gay e la gallina di Banderas

Hanno scatenato grandi polemiche, soprattutto in rete, le dichiarazioni di Guido Barilla alla Zanzara, la trasmissione di Radio24 condotta da Giuseppe Cruciani

Hanno scatenato grandi polemiche, soprattutto in rete, le dichiarazioni di Guido Barilla alla Zanzara, la trasmissione di Radio24 condotta da Giuseppe Cruciani, durante un’intervista rilasciata il 25 settembre dal patron della nota azienda di pasta (in realtà un gruppo alimentare, che comprende anche Pavesi e Mulino Bianco, per esempio). «Non metterei in una nostra pubblicità una famiglia gay perché noi siamo per la famiglia tradizionale – è la frase "incriminata" –  Se i gay non sono d’accordo, possono sempre mangiare la pasta di un’altra marca. Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono purché non infastidiscano gli altri».

Galleria fotografica

Barilla, la famiglia tradizionale, i gay e la gallina di Banderas 4 di 9

Ora su facebook e twitter si è scatenata una straordinaria operazione per boicottare i loro prodotti, con conseguente superlavoro per i loro social media manager, sepolti dagli insulti nella loro pagina facebook. Ma, soprattutto, i più spiritosi si stanno domandando cosa ci sia di normale nel rapporto tra un uomo e una gallina…. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Barilla, la famiglia tradizionale, i gay e la gallina di Banderas 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.