Buon Compleanno Lorenzo Jovanotti!
Il cantante oggi, venerdì 27 settembre, compie 47 anni e li festeggia dopo una serie di concerti in Sud America
Buon compleanno Lorenzo Cherubini Jovanotti. Il cantante oggi, venerdì 27 settembre, classe 1966, compie 47 anni. Romano di nascita e toscano d’adozione, Jovanotti festeggia questa giornata dopo i recenti concerti che l’hanno visto protagonista in Sud America.
Miglior Artista dell’Anno per Medimex, un anno di tour negli stadi da tutto esaurito, Lorenzo Jovanotti è uno degli artisti più amati del panorama nazionale e non solo.
Dopo il docu-film sulla Rai trasmesso a settembre, del tour di successo appena concluso, per il 26 settembre ISBN pubblica "Ti porto via con me", il libro di foto (firmato da Michele Lugaresi) di Backup Tour – Lorenzo negli Stadi, con il racconto data per data e il diario della preparazione del tour. In autunno due nuove uscite: "Gratitudine" il libro biografico per Einaudi e il doppio CD e DVD di Backup Tour – Lorenzo negli Stadi.
Ecco qui l’ultimo video che ha postato sul suo canale youtube dove racconta degli ultimi concerti e di quest’anno di successi:
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.