“Furmagiada” rinviata per maltempo, confermata la Festa dell’uva

Si parte venerdì sera alle 19, rinviato solo l'appuntamento di domenica che verrà recuperato il 6 ottobre

La previsione di maltempo con pioggia insistente ha costretto gli organizzatori del Circolo di Caidate ad annullare e rinviare a domenica 6 ottobre la settima edizione della "Furmagiàda" prevista per domenica 29 settembre.
La manifestazione, abbinata alla ottava edizione della "Festa dell’uva", inizierà come previsto venerdì alle ore 19 con una grande gnoccata al campo sportivo di Sumirago abbinata al "Trionfo della bufala", con degustazione di mozzarella di bufala campana dop fresca di giornata, polenta e formaggi vari e vino. Sabato, dalle 15, nella piazza di Caidate, inizieranno come previsto le partenze del trenino turistico, ci sarà anche uno scivolo gonfiabile con altri divertimenti per i piccoli: dalle 19 sempre al campo sportivo di Sumirago pizzoccheri con polenta e gorgonzola, cannoli e vino siciliano. Dalle 21 musica popolare. Rinvio obbligato invece per l’iniziativa clou molto attesa per domenica, la settima edizione della "Furmagiada" con le varie degustazioni previste lungo il percorso tra l’oratorio di Caidate, Cascina Immacolata alle Coste, rustici del Castello, Circolo di Sant’Alessandro e rientro in bus navetta fino al Circolo di Caidate. La manifestazione avrà luogo con le stesse modalità domenica 6 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.