La Pro Patria cerca i primi punti con l’Albinoleffe
I Tigrotti ospitano i blucelesti domenica 22 settembre alle ore 15 allo "Speroni". Colombo ritrova Andreoni e Tonon e potrebbe lanciarli dal primo minuto
Dopo tre giornate senza mettere in classifica un solo punto con tre sconfitte, la Pro Patria deve trovare un risultato positivo, sia per il morale, sia per far vedere che le scelte estive sono state giuste e che questa squadra vale la categoria. Domenica 22 settembre alle ore 15 allo stadio “Speroni” i Tigrotti ospiteranno l’Albinoleffe, squadra che ha avuto un inizio positivo, con sette punti in tre gare, ma su cui pesa una probabile penalizzazione per aver fatto giocare Simone Pontiggia, giovane che aveva subito una lunga squalifica nel campionato Berretti la passata stagione. La società si difende affermando di aver chiesto alla Lega se fosse possibile schierare Pontiggia e che la risposta era stata positiva. Sembra una vicenda alquanto contorta, ma di sicuro ha avvelenato i denti dei blucelesti guidati da Armando Madonna.Per la Pro Patria, intanto, mister Alberto Colombo ha riaccolto in gruppo il terzino destro Cristian Andreoni e la mezzala Nicolò Tonon ed entrambi sono il lizza per un posto da titolare. In difesa, davanti al portiere Messina, Mignanelli sarà a sinistra, Nossa e Polverini i centrali, mentre il già citato Andreoni si giocherà il posto con Spanò. A centrocampo Calzi sarà il regista centrale, affiancato da Bruccini a destra e da uno tra Tonon e Casiraghi a sinistra. In attacco la punta centrale Serafini dovrebbe essere supportata da Giannone e Siega.
Per l’Albinoleffe invece mister Armando Madonna dovrebbe schierare il 4-3-1-2 visto contro la Creomenese, ma Piccini scalpita e potrebbe partire dal primo minuto, in attacco spazio a Cissè e Pesenti, mentre Viola dovrebbe ancora partire dalla panchina.
Pro Patria – Albinoleffe (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-3): Messina; Andreoni (Spanò), Nossa, Polverini, Mignanelli; Bruccini, Calzi, Tonon (Casiraghi); Giannone, Serafini, Siega. All.: Colombo.
Albinoleffe (4-3-1-2): Offredi; Salvi, Ondei, Allievi, Regonesi; Maietti, Taugourdeau, Girasole (Piccini); Corradi; Cisse, Pesenti. All.: Madonna.
Arbitro: sig Sacchi di Macerata (Croce e Margini).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.