Megan Young è Miss Mondo 2013

Ha 23 anni la ragazza che oggi si è aggiudicata l'importante titolo, sfidando le altre cinque finaliste

Oggi, sabato 28 settembre, è stata eletta Miss Mondo, nel corso della finale tenutasi a Bali, in Indonesia. La prescelta è Megan Young, una ragazza, originaria delle Filippine, di 23 anni. Megan ha sconfitto le altre cinque finaliste, provenienti da Jamaica, Spagna, Indonesia, Brasile e Nepal.
Purtroppo la competizione è stata accompagnata da numerose proteste sollevate da gruppi estremisti musulmani. Il Fronte dei difensori islamici ha dimostrato per settimane, chiedendo al governo di cancellare l’evento. Proprio per questo gli organizzatori hanno eliminato i bikini dalla gara, sostituendoli con sarong più conservatori. La polizia è comunque riuscita a contenere il dissenso.
Per la piacentina Sarah Baderna, rappresentante della bellezza italiana a Bali, nulla di fatto, ma comunque un’esperienza da ricordare.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.