Nascondeva la droga nel Dvd, pusher in manette

I carabinieri lo hanno fermato ad un posto di blocco trovando 20 grammi di coca in auto. Nell'abitazione di Magenta ne aveva nascosti altri 250 grammi nel lettore

I carabinieri della Stazione di Rescaldina, ieri sera, hanno arrestato, un albanese 25enne, incensurato, elettricista. I carabinieri lo hanno fermato a bordo della sua autovettura, a Rescaldina, in via Legnano, e lo hanno trovato in possesso di 4 confezioni di cocaina, nascoste in un pacchetto di caramelle, per un peso complessivo di 20 grammi. La successiva perquisizione nell’abitazione del giovane, a Magenta, ha permesso di trovare e sequestrare ulteriori 250 grammi di cocaina, trovati all’interno di un lettore dvd, che è stato smontato dai carabinieri, un bilancino di precisione e 400 euro in contanti. Il pusher è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto oggi a rito direttissimo presso la Procura di Milano. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore