Niente Mondiali Under 23 per Caterina Bosetti
La schiacciatrice di Albizzate rinuncia alla convocazione per restare al capezzale della mamma Franca Bardelli, colpita da un malore. Al suo posto è partita per il Messico Anna Nicoletti (Club Italia)
Caterina Bosetti rinuncia ai Mondiali Under 23 per rimanere accanto alla mamma Franca Bardelli, colpita nei giorni scorsi da un aneurisma cerebrale e ricoverata all’ospedale di Legnano, dove le sue condizioni stanno lentamente migliorando dopo l’operazione a cui è stata sottoposta. La schiacciatrice di Albizzate sarebbe dovuta partire già lunedì per gli Stati Uniti, dove le giocatrici convocate dal ct Luca Cristofani stanno svolgendo uno stage in vista della kermesse iridata che si disputerà dal 6 al 13 ottobre a Tijuana (Messico). Dopo il malore occorso alla madre, di comune accordo con lo staff azzurro, Caterina ha scelto di restare in famiglia insieme alle sorelle Lucia e Chiara. Al suo posto è stata convocata per i Mondiali Anna Nicoletti, classe 1996, schiacciatrice e opposta del Club Italia e nazionale Juniores.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.