Nove chili di piante di Marijuana in casa. Arrestato 44enne

Operazione dei carabinieri che ha portato all’arresto di un uomo che aveva una vera e propria serra nel proprio appartamento

Oltre 9 chili di piante di marijuana nel proprio appartamento. Il quantitativo è emerso durante una perquisizione da parte dei carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, al termine di un’attività di indagine finalizzata al contrasto al commercio di droga. A finire in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è un 44enne italiano. (immagine di repertorio)

I militari, dopo aver svolto nei giorni scorsi un’intensa osservazione nei pressi dell’abitazione del “pusher”, avendo notato alcuni movimenti sospetti provenienti dall’interno, sono infine passati all’azione eseguendo una accurata perquisizione  domiciliare che ha permesso di rinvenire un’intera coltivazione di piantine di marijuana per un peso complessivo di circa 9 (nove) chilogrammi di stupefacente (aventi un valore commerciale di circa 9mila euro), insieme a vario materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

Per lo spacciatore è immediatamente scattato, perciò, d’intesa con il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso il Tribunale di Busto Arsizio, Raffaella Zappatini, l’arresto in flagranza di reato. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.