“Parlami della Tua Ombra” a Frontiere letterarie
Il libro del varesino Sergio Di Siero sarà presentato, nell'ambito del festival, a San Salvatore di Malnate nella sala Giorgia Jazz, presso il centro commerciale Bambù
Nell’ambito del Festival Frontiere Letterarie il varesino Sergio Di Siero presenta il suo libro "Parlami della tua ombra" (ed. LIVING) che racconta i misteri di Napoli, sull’Alchimia, sulla simbologia esoterica del presepe e sul principe diavolo Raimondo di Sangro. Un giallo quasi divertente, alla ricerca della parte nascosta della città e di noi stessi.
L’appuntamento è per sabato 5 ottobre alle 17 a San Salvatore di Malnate nella sala Giorgia Jazz, presso il centro commerciale Bambù: interverranno Vincenzo di Maro e Michele Todisco alla chitarra, Clarissa Pari (attrice). Video a cura di Maurizio Soldà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.