Spizzico “è morto”, lo dice il necrologio

In corrispondenza con il giorno di chiusura, sabato 31 agosto 2013, sulle vetrine del locale è comparso un manifesto bordato a lutto che ne annuncia la chiusura

Spizzico Varese è defunto il 31 agosto alle 21.
Lo hanno annunciato gli ormai ex dipendenti, appendendo un vero e proprio "manifesto necrologio" sui vetri dei locali di via Manzoni, dove la pizzeria di proprietà della Autogrill ha sede da molti anni. Per ricordare il momento, alcuni hanno allestito un piccolo "funerale" con tanto di lumini, a una realtà importante in città.

La notizia della chiusura dei due locali (Oltre a Spizzico chiude infatti anche il self service Ciao) è trapelata a fine maggio, aveva come causa scatenante la scadenza del contratto d’affitto dell’immobile che li ospitava, ed è coincisa con l’invio delle lettere di procedura di mobilità.

Addio a Ciao e Spizzico

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.