Un weekend di festa per aiutare Jacopo
Tre giorni di festa, musica e giochi per bambini, per raccogliere fondi per Jacopo Turano
Sabato 28 e domenica 29 settembre si terrà la festa "Aiutiamo Jacopo a crescere" a Casorate Sempione (area feste di via Roma). Jacopo nasce 26 dicembre 2009 all’Ospedale Del Ponte di Varese. Per complicazioni legate al parto, che hanno causato l’interruzione di flusso di ossigeno al cervello, soffre di Tetraparesi Spastica Distonica. I genitori stanno facendo di tutto per offrirgli le stesse esperienze e la stessa indipendenza dei suoi coetanei, attraverso percorsi specifici di terapia privata, musicoterapia, idroterapia, logopedia, ippoterapia e fisioterapia. I genitori hanno creato aiutiamoturanojacopo.org un gruppo che crea eventi per raccogliere fondi i quali servono a finanziare le cure e diversi cicli di terapie all’estero, in particolare al centro www.valleyhyperbarics.com di New York.
La due giorni di festa vedrà stand gastronomici, gonfiabili per bambini (venerdì sera), cena musicale (sabato, con quattro gruppi diversi) e pranzo solidale domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.