Va in pensione e festeggia travestito da Papa

Domenico Zarini, dipendente della Asl comunale di Varese, ha festeggiato il suo pensionamento in modo insolito. Una quarantina di invitati hanno assistito alla sua metamorfosi durante una cena a Villa Cagnola

Domenico Zarini, dipendente della Asl comunale di Varese, ha festeggiato il suo pensionamento in modo insolito. Una quarantina di invitati hanno assistito alla sua metamorfosi durante una cena a Villa Cagnola, l’albergo di proprietà della Santa Sede a Gazzada Schianno. Per l’occasione Zarini ha vestito gli abiti da Papa, invitando i suoi ospiti ad astenersi dal compiere azioni peccaminose e da seguire i comandamenti del Vangelo. I commensali hanno risposto all’appello del sedicente Papa con un tripudio di flash e risate divertite. "Sua santità" era accompagnato da due "complici" biancovestiti istruiti per l’occasione. Il tutto si è concluso in una cena che, scommettiamo, rimarrà indimenticabile per tutti i partecipanti.

Galleria fotografica

Il dirigente va in pensione e si traveste da Papa 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il dirigente va in pensione e si traveste da Papa 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.