“Vi do 10 euro se mi toccate”, pedofilo in manette
La segnalazione da parte di due ragazzini di 10 e 12 anni avvicinati da un uomo in bicicletta. Subito è partita la ricerca del molestatore da parte dei carabinieri che lo hanno arrestato. Ha precedenti, ora si cercano altre vittime
«Vi do 10 euro se mi toccate», molestatore finisce in manette grazie alla denuncia di due bambini di 10 e 12 anni, avvicinati da un uomo che ha tentato di adescarli. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, martedì, a Olgiate Olona in zona Buon Gesù. Dopo la proposta oscena i due ragazzini sono scappati all’interno di un bar di via Conciliazione dove hanno dato l’allarme ai clienti del locale. Subito è scattata la chiamata al 112 che ha attivato i Carabinieri di Castellanza e la Polizia Locale di Olgiate Olona. Le Forze dell’Ordine hanno raccolto le testimonianze dei bambini che hanno descritto accuratamente il soggetto e, in poco tempo, sono risaliti a lui. Il maniaco è un uomo già conosciuto per reati simili ed è stato subito condotto prima in caserma e poi in carcere, a disposizione del sostituto procuratore di turno. C’è anche un appello da parte degli inquirenti alle possibili ulteriori vittime dei suoi adescamenti, perchè si facciano avanti. L’uomo, accusato di violenza sessuale e induzione alla prostituzione minorile, ha i capelli rasati, una barba incolta e gira spesso in bicicletta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.