Accompagnano la donna incinta e poi rubano nelle camere
Tre uomini sono stati denunciati per aver sottratto alcuni cellulari nel reparto di ostetricia del Del Ponte. Avevano portato una donna che aveva bisogno di cure urgenti
Furto la notte scorsa all’ospedale Del Ponte. Tre uomini sono stati accusati denunciati per aver sottratto alcuni cellulari alle neo madri ricoverate. I tre avevano accompagnato una donna gravida che aveva bisogno di cure immediate. Entrati all’interno del presidio, dopo aver affidato la donna alle cure dei sanitari, hanno approfittato dell’ora notturna per sottrarre i beni delle pazienti ricoverate. Una madre ha dato l’allarme e le forze dell’ordine sono intervenute fermando gli uomini e recuperando la refurtiva gettata dalla finestra di una camera dove c’era un’altra amica.
Si ripropone, dunque, il problema della sicurezza all’interno dell’ospedale. La direzione sta lavorando per rendere più sicuro l’accesso ai piani della degenza anche se rimarrà sempre la difficoltà a intervenire quando si accede in emergenza: se una donna ha immediato bisogno di aiuto, ci saranno meno possibilità di bloccare chi l’accompagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.