Agesp blocca l’aumento dell’IVA per parcheggi e impianti sportivi
La società comunica che "considerando la congiuntura economica sfavorevole" non saranno aumentati i prezzi di tutti i parcheggi gestiti dal gruppo e degli impianti sportivi cittadini
Come ormai noto, dal 1° ottobre l’aumento dell’IVA è diventato realtà. Ma mentre i prezzi vengono ritoccati al rialzo, da Agesp arriva una notizia che può far tirare un sospiro di sollievo ad automobilisti e sportivi. "Il tariffario del servizio parcheggi e degli impianti sportivi gestiti dalla scrivente società rimarrà invariato" scrive in una nota l’ex municipalizzata.
Il motivo che ha spinto AGESP Servizi a scegliere questa strada è dovuto alla "considerazione del particolare periodo di congiuntura economica negativa" che dunque ha spinto a "non procedere ad un adeguamento dei prezzi al pubblico né relativamente agli abbonamenti ed ai biglietti dei parcheggi cittadini, né per quanto concerne i servizi sportivi". Dunque, saranno confermate le tariffe attualmente in vigore per il Complesso Manara (ingressi ed abbonamenti sia alla piscina che al Manara Fitness), i Campi da Tennis e il Centro di Atletica A. Borri.
“Riteniamo che, soprattutto in un momento così difficile per molte famiglie, questo possa rappresentare un piccolo ma importante segnale, un tentativo di non gravare ulteriormente su una realtà economica già molto difficile” – sostiene Maria Paola Reguzzoni, Presidente Amministratore Delegato di AGESP Servizi S.r.l.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.