Al via l’undicesimo “In bici ricordando Miro”
Domenica 27 l’appuntamento è alle 8.45 a Cassano per la partenza della pedalata con meta Boarezzo. 74 chilometri per ricordare Miro Panizza
Domenica 27 Ottobre, per l’11esimo anno consecutivo i Famigliari di Miro Panizza, gli ex professionisti e tutti gli sportivi che lo stimavano come atleta e gli vogliono bene, si riuniranno a Cassano Magnago per iniziare la tradizionale pedalata in ricordo di Miro con meta Boarezzo dove, dopo una breve sosta con ristoro, si tornerà a Cassano Magnago per un totale di km. 74.
Organizzatori della manifestazione sono le Società Ciclistiche Cassanesi e la Pro Loco della Valganna con la collaborazione dei Comuni di Cassano Magnago, Valganna e la Provincia di Varese.
La partecipazione è libera a tutti con una quota di partecipazione stabilita in euro 10,00 il cui ricavato sarà devoluto alla Comunità alloggio "Casa di Miro".
Ritrovo presso il Bar K2 in via 5 Giornate nr. 9 a Cassano Magnago, dalle ore 7,00. Partenza, dalla stessa località, alle ore 8,45. Sostengono la manifestazione anche la "Colnago", "Ortofrutta Negrelli", "Pasticceria Tovaglieri-Busto Arsizio" ele "Plastiche Cassano".
Per ogni ulteriore informazione, pregasi contattare la signora Maria Rosa Panizza al cellulare 348-5536113.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.