Allo Spazio Scopricoop “I giorni della speranza e del castigo”
La presentazione del nuovo libro di Franco Giannantoni si terrà mercoledì 16 ottobre alle ore 17.30
Mercoledì 16 ottobre alle ore 17.30 si terrà allo Spazio Scopricoop di Varese (via Daverio 44) la presentazione del nuovo libro di Franco Giannantoni "I giorni della speranza e del castigo – Varese 25 aprile 1945" (Emmeeffe Edizioni). Il libro ripercorre gli avvenimenti di quei giorni: dalla resa nazifascista al tribunale del popolo, dal campo di concentramento di Masnago ai processi della Corte d’Assise, fino all’amnistia di Togliatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.