Arrivano i corsi di arrampicata

Nuovi progetti nel comune di Jerago con Orago ideati al fine di incentivare le attività collettive tra genitori e bambini

Nuovi progetti nel comune di Jerago con Orago ideati al fine di incentivare le attività collettive tra genitori e bambini.
Il primo tra questi punta su uno sport diverso dal solito : l’Arrampicata "Indoor" (o "in palestra").
E’ in programma nei prossimi mesi, infatti, l’avvio al primo corso di avvicinamento alla disciplina sportiva di arrampicata, al quale sono invitati a partecipare tutti, dai bambini alle prime armi agli adulti principianti o più esperti. Verrano quindi organizzate anche classi di coppie genitore-bambino, così che l’attività possa essere svolta insieme e ricreare un’occasione un po’ originale di trascorre il tempo!

I corsi, organizzati dalla Scuola di Formazione Tecnica UST Varese con la collaborazione della ProCiv Jerago , si svolgeranno presso la Palestra di Jerago con Orago (Piazza Mauri) e saranno tenuti il martedì sera dalle ore 20.30 alle 23.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.