Biagio Antonacci: a Maggio una data a San Siro

"Palco Antonacci" sono i due straordinari ed eccezionali appuntamenti “live” del cantautore per il 2014: il 24 maggio a Bari e il 31 maggio a San Siro

PALCO ANTONACCI, sono due straordinari ed eccezionali appuntamenti “live”, gli unici previsti nel 2014, entrambi di sabato, uno al nord e uno al sud, in spazi che possono accogliere le sempre più numerose richieste di biglietti da parte dei fan del cantautore:
Sabato 24 maggio 2014 all’Arena della Vittoria di Bari e sabato 31 maggio 2014 allo Stadio San Siro di Milano.

FOTO BIAGIO ANTONACCI A VARESE

Biagio Antonacci tornerà, quindi, ad esibirsi in due città a lui particolarmente care, proponendo al pubblico due show-evento unici e irripetibili, unendo idealmente non solo l’Italia ma anche la sue tradizioni e le sue radici alla sua evoluzione artistica e umana.

I biglietti per assistere agli spettacoli saranno in vendita dalle ore 11.00 di martedì 22 ottobre 2013 su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di giovedì 24 ottobre in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Coloro che, inoltre, acquisteranno il biglietto del settore “prato” entro il 23 dicembre 2013 su www.ticketone.it, riceveranno una CARD a edizione limitata valida come titolo di accesso allo show che consentirà l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente.

Radio partner di Palco Antonacci sarà RTL 102.5

Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it e www.biagioantonacci.it oppure tel 02 4805731

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.