Bimbo di tre anni ucciso a coltellate, la madre fermata

Il dramma avvenuto nella notte ad Abbadia Lariana, un paese poco distante da Mandello del Lario. Niente da fare per il piccolo

abbadia larianaUn bambino di tre anni è morto questa notte intorno alle 3 dopo essere stato accoltellato in un paese in provincia di Lecco, Abbadia Lariana, non molto lontano da Mandello del Lario.
I sospetti sono subito caduti sulla madre, una donna di origini ivoriane sposata con un italiano.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Lecconews.lc la coppia, che ha un altro bimbo appena nato, avrebbe avuto un litigio molto violento in serata, sfociato poi nei tragici fatti nelle prime ore di oggi, 25 ottobre.
La madre della vittima è stata fermata dai carabinieri: inutile la corsa all’ospedale per il piccolo.
(aggiornamento ore 10.50 25/10/2013)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.