Caronnese, una vittoria che vale il secondo posto
I rossoblu espugnano Sestri Levante con un secondo tempo da manuale; in rete capitan Corno e Sansonetti

Una gara ben interpretata dai ragazzi di Marco Zaffaroni, che hanno studiato gli avversari nel primo tempo, concluso a reti bianchi, prima di imporsi nella ripresa. Decidono la sfida il solito Federico Corno, che segna il vantaggio concludendo al meglio una bella azione orchestrata, e Cristian Sansonetti, alla seconda gioia di fila, chiudendo i conti al 44’. Caronnese quindi che si issa a quota 18; sopra i rossoblu solo il Vado, a 21.
IL TABELLINO
SESTRI LEVANTE – CARONNESE 0-2 (0-0)
Marcatori: 15′ st Corno (C), 44′ st Sansonetti (C)
SESTRI LEVANTE (3-5-2) Bertoletti, Perinelli, Bonelli, Gorelli, Lazzerini, Gcoche, Mezgour, Redomi (34′ st Campana), Lazzaro, Parlato (22’st Fonj), Orlandini (22’st Bencini). A disposizione: Cordano, Cennicola, Uccelli, Babboni, Ferrante, Verralli, Bencini. All. Di Bin.
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Termine, Baldan (46’st Corrado), De Spa, Rudi, Sansonetti, Guidetti, Moretti, Corno (34’st Giudici L.), Tanas (24’st Montalbano). A disposizione: Del Frate, Manta, Caverzasi, Giudici A, Ferrè, Tannini. All. Zaffaroni
Arbitro: Leo di Roma – Assistenti: Gini e Giovanneschi di Pontedera
Ammoniti: Perinelli, Bonelli, Gorelli, Fonj (S), Termine (C)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.