Cattivissimo Me 2 è al cinema
Il film d'animazione è nella sale dal 10 ottobre. Al cinema anche "Aspirante vedovo" e "Emperor"
Finalmente l’attesa è terminata: Cattivissimo Me 2 uscirà al cinema il prossimo 10 ottobre. L’ormai ex malvagio Gru è adesso impegnato a seguire le sue figliocce Margo, Edith e Agnes cercando di ricoprire al meglio il ruolo di buon padre di famiglia, aiutato anche dal dottor Nefario e dai simpaticissimi Minions. Quando però la Lega Anti-Cattivi chiederà il suo aiuto, Gru non potrà tirarsi indietro e dovrà occuparsi di un pericoloso criminale, intenzionato a diventare il più cattivo del mondo!
Massimo Venier dirige Aspirante vedovo, nelle sale da giovedì 10 ottobre. Alberto Nardi (Fabio De Luigi) è un imprenditore di scarso successo, che è riuscito ad impalmare Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto), donna d‘affari capace e potente. Mentre Alberto si riempie di debiti e la moglie comincia ad averne abbastanza dei suoi fiaschi, un incidente aereo illude l‘uomo di essersi miracolosamente trovato nella situazione ideale. Susanna però ha perso il volo e nel giro di un giorno torna al comando più tenace che mai. Il disastro aereo ha tuttavia messo in moto nella mente di Alberto un meccanismo diabolico, che lo porta ad escogitare un piano per eliminare la scomoda consorte.
Tommy Lee Jones è il Generale Mac Arthur, uno degli artefici della resa del Giappone durante la Seconda Guerra Mondiale, in Emperor. Il film racconta il dibattito seguito alla capitolazione del Paese del Sol Levante riguardo la sorte dell’imperatore Hirohito, per stabilire se dovesse o meno venire processato per crimini di guerra. Sullo sfondo si staglia una storia d’amore fra un generale americano, Bonner Fellers (interpretato da Matthew Fox) ed una giovane giapponese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.