Colombo: “Peccato, è stata la nostra miglior partita”
Il tecnico dei tigrotti in sala stampa dopo la sconfitta contro la Reggiana non boccia la squadra: "Gara decisa da un episodio"

Pier Francesco Battistini, tecnico della Reggiana tira un sospiro di sollievo per un finale difficile, ma è contento della vittoria: «Il nostro portiere ha fatto bene, ma anche Messina ha fatto un paio di interventi fondamentali nel primo tempo. Ad inizio partita abbiamo subito molto la catena di destra della Pro che ha fatto bene, poi siamo riusciti ad uscire bene. Siamo stati solidi, abbiamo retto bene e l’espulsione alla fine ci ha fatto sudare freddo fino alla fine, ma ha testato la voglia di vincere della mia squadra, che qualche volta ci è mancata nelle scorse partite. Dopo questa partita confermo che la Pro Patria ha una classifica che non le rende merito; secondo me potrà dare fastidio a molti in questo campionato».
Uno dei più positivi, ancora una volta, è stato Daniele Mignanelli, che sulla fascia sinistra ha concesso poco e spinto tanto: «Gira tutto male. Loro non hanno avuto grandi occasioni e nella ripresa li abbiamo chiusi nella loro metà campo, ma la palla continua a non entrare. Secondo me non dobbiamo assolutamente abbatterci, il campionato è lungo e dobbiamo continuare a giocare come sappiamo cercando la vittoria. Dopo cinque partite perse non è il massimo tornare a lavorare il martedì, ma non molliamo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.