Coppa Italia, è ancora Pro Patria – Pro Vercelli

Per la competizione nazionale di Lega Pro si incrociano di nuovo le strade delle due "Pro". Appuntamento mercoledì 23 ottobre allo "Speroni" alle ore 18

Dopo il pareggio in campionato di Vicenza, la Pro Patria torna in campo mercoledì 23 ottobre alle ore 18 contro la Pro Vercelli, ennesima sfida tra le due squadre negli ultimi anni. I tigrotti ospiteranno le bianche casacche allo "Speroni" mentre la società continua il silenzio stampa dando seguito al comunicato diramato domenica sera dopo: "Per mantenere alta la concentrazione in vista dell’imminente impegno di Coppa Italia e della gara di Campionato con U. Venezia, la Società Aurora Pro Patria 1919 Srl, a seguito del risultato ottenuto di fronte a circa 5000 spettatori, ha deciso di assumersi le proprie responsabilità e di indire un silenzio stampa a tutti i suoi tesserati".

Mister Alberto Colombo vorrà dare seguito al risultato positivo di domenica cercando di dare continuità al lavoro svolto fino ad ora, ma dando spazio anche a chi fino ad oggi ha avuto meno spazio per mettersi in mostra e magari dando un po’ di respiro a chi finora ha tirato il carro. 

La Pro Vercelli intanto sta mantenendo un buon ruolino di marcia in campionato, domenica ha pareggiato 0-0 a Como, mantenendosi tra le prime in classifica, attualmente seconda a 15 punti con la Cremonese a due lunghezze di distacco dalla capolista Entella. Grande protagonista di questo inizio di stagione è stata la punta Ettore Marchi, che ha segnato anche il gol partita contro la Pro Patria, autore già di sei gol in sei partite giocate.

I botteghini per acquistare il biglietto per la partita apriranno alle ore 14,30 di mercoledì. I prezzi saranno unitari per tutti i settori dello stadio: 10 euro prezzo intero, 5 per i ridotti, che comprendono donne, over 65 e ragazzi e bambini nati dopo il 31 dicembre 1995.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.