I fan gioiscono: Bruno Arena li saluta da Facebook

Una foto con Bruno Arena che sorride e fa un gesto per dire: “Tutto ok”. È quello che attendevano i fans del comico dei Fichi D’India, ricoverato in una clinica di riabilitazione

Una foto con Bruno Arena che sorride e fa un gesto per dire: “Tutto ok”. È quello che attendevano i fans del comico dei Fichi D’India, ricoverato in una clinica di riabilitazione dopo essere stato colpito da un malore al termine di una puntata di Zelig lo scorso 17 gennaio. La notizia ha fatto velocemente il giro del web e sui social network sono già in tantissime le persone che hanno gioito per la notizia. Le condizioni di Arena sono date in lieve ma continuo miglioramento da qualche settimana. Accanto al comico, il suo “gemello” di sempre Max Cavallari e la famiglia di Bruno, la moglie Rosy e i due figli, Gianluca e Lorenzo, oltre a tutto il mondo dello spettacolo che ha voluto tributargli una serata lo scorso 14 settembre per raccogliere fondi per acquistare un macchinario per la cura della disfagia.

Tutti gli articoli sulla vicenda

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore