I renziani varesini: “Gadda sostenga Astuti in provincia”

I Comitati Renzi della provincia di Varese reagiscono con sorpresa alla notizia «appresa dagli organi di stampa che l'onorevole sosterrà la candidatura del Sindaco di Firenze a segretario nazionale del PD»

Riceviamo e pubblichiamo la nota dei Comitati Renzi della provincia di Varese in vista del congresso di domenica 27 ottobre

Abbiamo appreso solo oggi dagli organi di stampa la decisione dell’On. Maria Chiara Gadda, che era tra i coordinatori dei Comitati Bersani alle scorse primarie, di appoggiare la candidatura del Sindaco di Firenze a segretario nazionale del PD.
Sorpresi e felici di questa novità, siamo certi che l’On. Gadda troverà il tempo per rendere partecipi di questa scelta anche gli iscritti e i militanti che in questi mesi hanno animato con passione i Comitati Renzi, cercando di costruire un PD più forte anche in provincia di Varese.
Siamo sicuri che il suo apporto non si limiterà ad un comunicato stampa, anzi siamo certi che si rimboccherà le maniche insieme a noi.
Aspettiamo quindi l’On Gadda, certi che, avendo dimostrato di saper cambiare idea sulle candidature nazionali, dimostri di fare altrettanto sulle candidature provinciali e che quindi domenica 27 ottobre sostenga il Sindaco di Malnate, Samuele Astuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.