Il Duo Riverberi in scena a Mustonate

L'appuntamento è per sabato 26 ottobre, alle 20 e 30, nel Salone delle Scuderie

L’Accademia dei Piaceri Campestri invita al terzo appuntamento della stagione "Suoni d’autunno" – IV Edizione". Il concerto è per sabato 26 ottobre, alle 20.30, nel Salone delle Scuderie, via Salvini 31, Mustonate e si intitolerà "Flow, my tears".
Il programma del concerto proposto si presenta singolare: il duo Riverberi (sax soprano e organo), sulla scena musicale da dieci anni, soprattutto in ambito europeo, raddoppia la propria compagine con la presenza del violoncello e della rara voce di controtenore e con la presenza, come strumento concertante con la voce del controtenore, del sax soprano, la cui sonorità si adatta singolarmente al repertorio della serata. L’ingresso ai concerti dell’Accademia dei Piaceri Campestri è libero, in allegato trasmettiamo la locandina dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.