La Caronnese a Sestri per restare in alto
In serie D i rossoblu vanno in Liguria con l'idea di mantenersi nelle zone nobili del girone A. In Eccellenza il Legnano se la vedrà con l'Arconatese e in Promozione Cairate e Olimpia cercheranno di restare al comando
I campionati stanno entrando nel vivo e le squadre varesine che militano nei principali tornei dedicati ai dilettanti devono cercare di capire quale ruolo potranno avere nei rispettivi gironi. In serie D la Caronnese affronterà la trasferta di Sestri Levante, in Eccellenza il Legnano deve superare l’ostacolo Arconatese per rimanere in vetta, mentre in Promozione Cairate e Olimpia sgomiteranno per restare al primo posto.
SERIE D – Con la vittoria di domenica scorsa che ha rilanciato i rossoblu al terzo posto, la Caronnese affronterà una trasferta complicata e da non sottovalutare in Liguria contro il Sestri Levante. La squadra ligure ha faticato in questo inizio di campionato e si trova sul fondo della classifica, al terzultimo posto, ma anche e soprattutto per questo non concederà facilmente ai ragazzi di Zaffaroni campo libero sul terreno amico. Corno e compagni sanno invece che non possono fare regali se vogliono rimanere a contatto con le prime posizioni e magari accorciare un po’ sulla vetta.
LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA
LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA
ECCELLENZA – Due le capolista: il Legnano ospita l’Arconatese, squadra sempre molto insidiosa, mentre l’Oltrepo cercherà i tre punti sul campo del Fenegrò. Il Verbano proverà a espugnare il campo dell’Union Cassano per accorciare la distanza con la testa del girone mentre la Sestese sarà impegnata in casa della Suardese. Gara importante per la SolbiaSommese contro il Magenta con cui i nerazzurri tenteranno di fare qualche passo in avanti, mentre la Vergiatese avrà un vero e proprio testa a testa contro il Vigevano.
LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA
LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA
PROMOZIONE – Cairate e Olimpia continuano a dividersi il primo posto; i grigiorossi lo difenderanno a Tradate, mentre i tresiani in casa contro il Solaro. L’Atletico Legnano segue a due punti, pronto ad approfittare del Morazzone per agganciare le due prime della classe. Un passo indietro la Rhodense, che ospiterà un’Insubria che cerca qualche punto per risalire la classifica. La Varesina è invece alla ricerca di continuità e domenica ospiterà il Mozzate, stesso discorso per il Gavirate, che in casa attende l’Uboldese. Nella zona calda della graduatoria, il Marnate sarà a Legnano contro il Roncalli, mentre l’Angera cercherà di togliere lo zero in classifica sul campo del Portichetto.
LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA
LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.